Vai al contenuto

Katy Perry si è travestita da… albero di Natale!

Katy Perry

Katy Perry vestita da albero di Natale: la foto del curioso abbigliamento della popstar americana, che nasconde un significato importante.

Katy Perry si è travestita da albero di Natale! La popstar americana, anche in questo anno difficile tra pandemia e lockdown, ha deciso di fare una grande sorpresa a tutti i suoi fan. Per cercare di rendere l’atmosfera più festosa e natalizia, la cantante si è travestita da albero, lanciando un bel messaggio attraverso i suoi account social!

Katy Perry vestita da albero di Natale: il video

La superstar americana, tornata alla musica in questo 2020 che le ha regalato anche la prima figlia con l’amato compagno Orlando Bloom, ha pubblicato sui social un video divertentissimo che la ritrae vestita da albero di Natale nel salotto della sua splendida magione.

Katy Perry
Katy Perry

La scelta di travestirsi in questo modo non è del tutto casuale. Certo, lo ha fatto per augurare buone feste ai fan, ma ha contestualmente anche voluto mandare un messaggio importante: “Perché tagliare un albero quando puoi essere l’albero?“. Il senso è: rispettiamo la natura ed evitiamo di tagliare un albero vero per festeggiare il Natale, salvo poi gettarlo alla fine delle celebrazioni! Di seguito il video:

Katy Perry protagonista dello show Disney per Natale

Con questo post la cantante ha anche annunciato la sua partecipazione al tradizionale karaoke televisivo Disney Christmas Singalong, andato in onda sulla ABC in questi giorni. Tra le tante star della musica che hanno partecipato, come Michael Bublé, Pink, Ciara, Chloe x Halle e Adam Lambert, anche lei ha voluto ritagliarsi il suo spazio, cantando il suo brano natalizio Cozy Little Christmas e un classico delle feste, I’ll Be Home for Christmas. Di seguito il video della sua performance a dir poco originale:

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Iva Zanicchi: “Mio fratello mi ha mandato un messaggio prima di morire”